La nostra officina nata nel 1921 ha visto nel tempo lo svilutto dell'automobile e con se ha mantenuto le conoscienze tecniche per poter nel tempo riparare questi mezzi e la Bosch è sempre stata a fianco di chi costruisce veicoli.

Per prima, nel 1902, ha messo a disposizione dei pionieri magneti ad alta tensione e candele e, da allora, ha scritto importanti capitoli di storia fornendo componenti e sistemi sempre più innovativi alle case auto.

Dal canto suo, la rete di assistenza Bosch Car Service può vantare origini altrettanto lontane, avendo alle spalle ben 90 anni di costante sviluppo in 147 Paesi del mondo.

Il passato è la base del futuro e noi e Bosch non vogliono certo trascurare o dimenticare la storia della mobilità e le auto di pochi o tanti decenni fa.

Per gli appassionati e i possessori di automobili d’epoca e classiche, siamo  in grado di operare con meccaniche, impianti, componenti elettrici, iniezioni e molto altro del passato. Rivolgetevi a noi con fiducia abbiamo restaurato negli ultimi anni 500, Topolino, Giardinetta, e alcune moto di cui potete vedere le foto (Galletto Guzzi, Ariel, Lambretta 1965)